venerdì 29 giugno 2007

G., Le cose che non faccio (e qualche spiegazione)

Non guardo negli occhi (ho paura di vedere qualcosa?)
Non dico - ti amo - (per non dire - non ti amo più -?)
Non chiedo - vuoi uscire con me - (non saprei dove portarti, non vado da nessuna parte)
Non sto fermo (vorrei stare sempre altrove e fingo il movimento)
Non vado al cinema, al teatro, in discoteca, in birreria (sono impacciato ovunque)
Non cerco amici (mi sento estraneo a tutti e mi nutro della mia diversità)
Non scrivo più racconti (non ho più storie che valga la pena di raccontare)
Non smetto di pensare poesie (raramente ho capito le poesie e solo quando avevo io qualche emozione. Forse cerco ancora quelle emozioni)
Non ... (spiego)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...