giovedì 16 ottobre 2008

Con-fusione (fredda)



Siamo laici e teodem,
antinucleari e nuclearisti,
per il libero mercato e statatisti,
centralisti e federalisti...
Su una cosa siamo tutti d'accordo:
non siamo più comunisti...
La direzione è chiara:
la confusione regna sovrana...

[La foto è stata rimossa. Rappresentava un cartello di divieto con la scritta "SOGNARE" e sotto la precisazione "Eccetto Taxi, Bus e GTT". Un visitatore di questo blog mi ha segnalato che conosceva chi aveva scattato quella foto. Come ho risposto alla gentile visitatrice, le foto mie vengono indicate come "Mia foto" nello spazio "Etichette di questo post". Per non creare alcun appiglio di polemica, ho preferito rimuoverla. ]

Non ci rimane che prendere taxi , bus e GTT...

4 commenti:

  1. sorry non prendo taxi: sono tutti fasci
    marina

    RispondiElimina
  2. @Marina. Mi sa che devi continuare col bus che riserva sempre nuovi incontri...

    RispondiElimina
  3. Dovresti creare l'etichetta "crediti" quando usi foto degli amici.. o no?
    .. a proposito di correttezza.. non bisogna prendersi complimenti immeritati...

    Francesca

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...