venerdì 21 novembre 2008

Ci sono luoghi che...



Ci sono luoghi che
non smetterò mai d'amare...

4 commenti:

  1. molto bella Guglielmo, complimenti.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Guglielmo, a volte mi spiace proprio non riuscire a leggerti per giorni interi. Tu poi vai come un treno...
    Ecco, oggi ti sono venuta a trovare e la foto mi ha dato un respiro. Gotica quanto basta per far sognare mondo di fate e folletti. Io che vivo in un mondo, dove la nebbia non esiste, e le ombre sono sempre nette, le tue foto mi piacciono molto. Sono magiche. A dopo

    RispondiElimina
  3. @ Frà. Un mondo senza nebbia? Terribile -:) ... Ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. capisco che tu non smetta di amare un posto così.
    Ma penso anche che bisogna esserci nati, averlo assaporato da piccoli per sentircisi a casa
    marina

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...