mercoledì 22 dicembre 2010

Dopo tre giorni di pioggia mista a neve, sono apparsi questi cartelli...

7 commenti:

  1. Tutto ha una spiegazione, come tu ben sai:

    Da http://it.wikipedia.org/wiki/Pioggia_di_animali

    "La pioggia di animali è un fenomeno meteorologico relativamente raro, in cui animali quali pesci, rane o uccelli piovono dal cielo insieme alle precipitazioni regolari (solitamente pioggia). Secondo una delle ipotesi, la causa sarebbero dei forti venti o tornado i quali, passando sopra le acque, raccoglierebbero assieme ad altri materiali anche gli animali."

    RispondiElimina
  2. x Minerva. Affascinante fenomeno... Si potrebbe applicare anche agli uomini? "Pioveremmo" da qualche parte di questo mondo strappati al nostro destino...

    RispondiElimina
  3. Ma che ipotesi fantastica!!! Corro subito a mettermi a dieta affinché l'aria e la pioggia mi possano sollevare più facilmente, per poi farmi ricadere da qualche altra parte nel mondo ignara del mio destino (e della sicura felicità che mi aspetta)!!!
    Guglielmo, già ti adoro :-D

    RispondiElimina
  4. ehm...che significa "rispetta"? cioè non li posso baciare? uf :)

    RispondiElimina
  5. No, è meraviglioso! Penso che potrei rubarlo un cartello così e metterlo dentro casa.
    Anche io come FrammentAria ho pensato subito che un rospo andrebbe baciato, forse credo ancora troppo alle favole.
    Allora mi sa che è meglio mandare un bacio a te.

    RispondiElimina
  6. Vedo che i rospi hanno sempre un grande ascendente sulle Principesse...Il rospo in questione (Riserva WWF di Vanzago) , poi , è assai carino con un bel manto verde smeraldo, ma rimane rospo e devo sondare perché alle donne piace l'orrrido -:)
    x Minerva. Iniziare una dieta alla vigilia di Natale è decisamente contro corrente, non sarai mica la reincarnazione di un salmone ?

    RispondiElimina
  7. Reincarnazione di un salmone? No, mi pre di no... per quanto in effetti vada spesso controcorrente, ami il color arancione e l'acqua... chissà che tu non abbia ragione? Buona giornata - e occhio che magari ti piovo dall'alto :-)

    [Ah, OT: mi hai fatto domanda sul mio blog e ti ho risposto, quindi ora vieni a giocare al 69 (!), che tra l'altro ho visto che abbiamo Carver tra gli amori comuni]

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...