domenica 2 dicembre 2012

Immersioni




5 commenti:

  1. sapessi a volte che desiderio di immersione provo
    potrei immaginarla forse proprio come queste che proponi tu; più di tutto direi la figura che si allontana di spalle nel bosco
    grazie per la raffinatezza del tuo blog. Non ricordo se te l'avevo già detto

    RispondiElimina
  2. Come sai, Marina, amo la nebbia , è il mio ambiente naturale, mi ci trovo bene. Grazie. Ciao

    RispondiElimina
  3. Belle foto. Che bello l'autunno, nebbia compresa.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. La prima mi piace tanto ma la terza più di tutte. Ha una luce speciale, un po' simile alla prima ma...speciale. ciao guglielmo

    RispondiElimina
  5. La seconda foto è strepitosa. Complimenti!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...