martedì 28 maggio 2013

Gatto inselva(tichito)



Pensierino. Che c'è di più selvatico di un gatto ? Resiste ad ogni lusinga della comodità della casa per rifugiarsi, immancabilmente, nella natura. E la sua natura è la caccia. Tanti apprendisti merli assaggeranno le sue unghie... E' lì appostato e il suo sguardo non lascia presagire nulla di buono.


2 commenti:

  1. I gatti sono sempre dei simpaticoni..

    RispondiElimina
  2. i gatti mi sono diventati simpatici da quando il gatto di un ex vicino di casa lo sfrattò. cioè il gatto sfrattò di casa il padrone. Ho visto cose in quella casa che voi umani non potete neanche immaginare :)) ogni volta che il marito rientrava a casa dal lavoro doveva avvisare la moglie, che chiudeva il gatto in una stanza, altrimenti quello gli sarebbe saltato addosso graffiandolo e mordendolo (avete mai visto un gatto mordere?:))). il dramma era quando la moglie non era in casa.... il disgraziato rimaneva fuori ad aspettare, perché era terrorizzato dal gatto!!! anzi, gatta, si chiamava Luna, non la dimenticherò mai :) era il mio mito :))))

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...