mercoledì 15 maggio 2013

No TAV, le provocazioni le rimandiamo al mittente

Da una parte ci stanno i Cittadini che chiedono rispetto per il territorio e le persone che vi abitano e lavoro per i propri figli





Dall'altra ci stanno questi signori...

Non si vede il Sindaco di Torino (Piero Fassino), ma c'era anche lui
tra i grandi sponsors della TAV.

da Radio Onda d’Urto – Un’iniziativa diretta contro il cantiere Tav di Chiomonte sarebbe avvenuta la notte scorsa: il condizionale è d’obbligo viste le fonti, ossia media e politici Sì Tav. Secondo Repubblica, La Stampa e il senatore Pd Stefano Esposito, attorno alle tre di notte alcune decine di persone sarebbero riuscite a entrare nel cantiere, mettendo fuori uso alcuni cancelli e macchinari. I manifestanti sono stati poi respinti con idranti e lacrimogeni da polizia e carabinieri, asserragliati in cantiere. Domani intanto il movimento No Tav ha annunciato un “comitato d’accoglienza” per i tecnici della società Ltf, incaricati di incontrare – singolarmente – i cittadini colpiti dagli espropri. “Per l’ennesima volta – si legge su NoTav.info – i signori del treno inutile vogliono ammaliare la popolazione valsusina con compensazioni e confronti fittizi. L’unica risposta possibile è che per tutto questo non sia più spazio”.

3 commenti:

  1. Sulla prima foto l'ho fatta a Genova due anni fa e l'ho rifatta la settimana scorsa..
    ne vale davvero la pena
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Bellissima guida, complimenti! Una domanda: cosa accade se distribuisco un tema da me creato e ho necessità di comunicare un aggiornamento? Come posso far si che appaia tra gli aggiornamenti segnalati da WP? Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo non ho capito. Intendi tra le pagine che segnalo io tra le "Affinità" di questo blog ? Se mandi un indirizzo di un blog NOTAV lo posso inserire io tra queste pagine ed automaticamente ad ogni nuovo articolo compare nella lista.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...