giovedì 29 gennaio 2015

Dalla parte di Erri de Luca

"Più democratica e civile della lotta dei No Tav non ne conosco", ha detto lo scrittore De Luca prima dell'apertura del processo che lo vede imputato di "istigazione a delinquere". 
"Vorrei sapere - ha aggiunto - se ho davvero istigato qualcuno, e chi".
''Se sarò condannato non farò ricorso. Quello che ho da dire è quello che ho già detto".

Inutile dire che sto dalla parte di Erri de Luca e dei NO TAV. I delinquenti, i mafiosi, i corrotti stanno dall'altra parte. La magistratura dovrebbe cercare lì i delinquenti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.

Una guida dedicata al mio paese

  Lo scorso anno scolastico ho presentato un progetto alla Scuola secondaria di primo grado (le "medie" di una volta) un progetto ...