Divagazioni
Affascinante la tua casa.E anche la neve.
Buon Natale Guglielmo i miei auguri eil mio abbraccioMaurizio
Da Maestro queste foto in bianco nero...che si intonano bene col clima invernale. Felice Natale!
A tutti quelli che sono passati di qui un caro saluto. Guglielmo
I commenti sono moderati per evitare sgradite sorprese.
Il protagonista di questo libretto di Vargas Llosa si reca una mattina con l'amico Osorio ad una manifestazione contro la chiusura di u...
Affascinante la tua casa.
RispondiEliminaE anche la neve.
Buon Natale Guglielmo i miei auguri e
RispondiEliminail mio abbraccio
Maurizio
Da Maestro queste foto in bianco nero...che si intonano bene col clima invernale. Felice Natale!
RispondiEliminaA tutti quelli che sono passati di qui un caro saluto. Guglielmo
RispondiElimina