mercoledì 5 maggio 2010

Formicolio

Piove da tre giorni e mi sento formicolare sotto i piedi...
Saranno le radici che si allungano nella terra ?

6 commenti:

  1. bellissimo.
    Mi parla di un senso profondo di radicamento e anche di altre cose che non voglio dire.Questo pensierino me lo sposo :-)

    RispondiElimina
  2. che belle le radici, riescono a far vivere la pianta anche nei luoghi più improbabili.
    ciao simona

    RispondiElimina
  3. Puo darsi ma io non ci credo...
    sempre delle foto incredibilemente belle
    Ciao Gugliemo

    RispondiElimina
  4. Ho studiato formicoliogia all'Università di Blogymburg, qualcosa posso dirti. Allora: anche se non sarebbe una cosa pericolosa per nessuno, non ti allarmare, dobbiamo esplorare la possibilità che sia una forma abbastanza comune di ritorno alle origini di cui pochi avvertono i sintomi, che tu invece, per tua sensibilità, o per intensità della trasformazione in atto, hai avvertito. A questo scopo dovresti fare una prova: mettiti a piedi nudi davanti ad un albero, poi, senza pensarci, prova a salire e muoverti tra i rami. Se i piedi sono diventati prensili quasi come le mani, e tu vai spedito tra i rami come... come un gorilla, torna giù e facci sapere. Ma torna giù, se non altro per prendere qualche attrezzo per sentire la tua amata musica anche sull'albero.

    RispondiElimina
  5. xROM. Ho passato la mia infanzia sugli alberi: c'erano due grandi albicocchi nel giardino di casa e salivo e stavo per delle giornate intere passando da un ramo all'altro. Avevo anche l'aspetto un po' scimmiesco. Poi son dovuto stare un po' troppo a terra ed ho finalmente questa sorpresa delle radici sotto le piante dei piedi...
    ciao
    g

    RispondiElimina
  6. la sensazione dev'essere piacevole...

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati. Si confida nei lettori che vogliono lasciare una traccia del loro passaggio.